Ciao, mi chiamo Michela, ho trent’anni e vivo a Tokyo.

Ho aperto il mio blog di viaggi, WarmCheapTrips, nel 2015, con la voglia di ispirare tutti a viaggiare, raccontando i miei viaggi, fornendo informazioni utili e soprattutto spiegando come il viaggio sia un’esperienza che tutti si possono e devono concedere: si può viaggiare in economia senza rinunciare al comfort.
Fare viaggi piacevoli, senza spendere un patrimonio, ecco il perchè del nome Warm Cheap Trips 😉

Sono nata e cresciuta nella splendida Franciacorta, area della provincia di Brescia famosa per i suoi ottimi vini, e tre anni fa ho deciso di vivere la mia vita in Giappone, un paese che amo per la sua storia e la sua cultura.
Prima di trasferirmi in Giappone, ho visitato questo paese 4 volte, sia per esplorarne le bellezze che per carpirne l’essenza prima del grande passo.

La mia passione per i viaggi mi accompagna sin dall’infanzia, quando alle elementari passavo le ore a contemplare la cartina geopolitica dell’Italia e giocavo con le cartoline da ogni parte del mondo collezionate da mia mamma.
Non amo solo viaggiare, ma amo tutto quello che riguarda i viaggi, dalla geografia alla cultura dei vari popoli del mondo, amo leggere i racconti dei viaggiatori e conoscere le storie delle persone che incontro nel mondo.

Soprattutto per quanto riguarda l’aspetto storico, Roberto, che è stato il mio compagno di avventure per un bel po’ e importante sostegno nel trasferimento in Giappone, è il vero appassionato di storia che mi ha insegato ad apprezzare e approfondire sempre la storia dei posti visitati, per poterli comprendere al meglio. Sul blog trovate anche itinerari ed approfondimenti storici scritti da lui o comunque con il suo importante contributo.

 

Contattami!

Vuoi chiedermi informazioni, consigli o lavorare con me? Scrivimi una mail a warmcheaptrips@gmail.com
Oppure seguimi sui social!
Instagram: @warmcheaptrips