Tutte le informazioni che trovate su WarmCheapTrips ed i contenuti sui miei canali social sono disponibili gratuitamente, ma richiedono molto tempo per la riealizzazione e anche un investimento economico per visitare fisicamente i posti di cui vi racconto!

Mi fa estremamente piacere condividere tutto questo con voi, per ispirarvi a viaggiare, farvi venir voglia di scoprire il mondo ed approfondire storia e cultura dei luoghi che visitate.
Mi commuovo quando ricevo i vostri messaggi di ringraziamento ed i complimenti e mi viene chiesto spesso se c’è qualcosa che potete fare per ringraziarmi….

Ecco, oltre a condividere i miei contenuti social, leggere i miei articoli e parlarne ad amici e conoscenti, potete acquistare servizi e prodotti attraverso i miei link affiliati, che mi permettono di guadagnare una commissione sul vostro acquisto. Ma non preoccupatevi, a voi il costo non cambia assolutamente, anzi in alcuni casi vengono riservati anche degli sconti speciali se si acquista utilizzando il mio specifico link. In questa pagina ho raccolto ed aggiornerò tutte le affiliazioni che ho attive al momento, vi invito quindi a controllare se c’è qualcosa che vi può interessare e nel caso anzichè direttamente dal sito dell’azienda che offre il servizio, cliccare su uno dei miei link.

 

Assicurazione Viaggio – Hey Mondo

(Sconto 10%)

 

Prenotazioni Alberghiere – Booking.com

 

Biglietti&Ingressi – Klook

La mia vetrina Amazon

 con libri, guide ed atrezzatura che vi consiglio

 

 

Questi link affiliati contengono in pratica un codice che permette all’azienda di capire che quella vendita è avvenuta tramite me, che ho parlato di quel servizio a voi. Se vi state domandando come fa l’azienda a guadagnare se non alza il prezzo a voi nonostante debba riconoscermi una percentuale, ve lo spiego subito!

In sostanza l’azienda sta ottenendo pubblicità da me, ma non ha dovuto investire alcun budget per questa pubblicità, risparmiando così su questo costo “fisso”, avendo di conseguenza a disposizione tale budget per pagarmi effettivamente solo quando la pubblicità “ha funzionato”.

Ci tengo però a sottolineare che quando accetto un’affiliazione e vi consiglio un determinato prodotto/servizio/motore di ricerca, ho verificato personalmente la qualità del sito/prodotto e se non lo ritengo utile o soddisfacente, rifiuto l’affilizione.

Vi sono estremamente grata se decidete di supportarmi utilizzando i link presenti in questa pagina, poi se vi va’, potete anche sempre offrirmi un caffè!