In occasione del mio trentunesimo compleanno, ho fatto un regalo a 50 miei follower di instagram: un itinerario personalizzato in Giappone!
L’iniziativa ha avuto molto successo e i posti disponibili si sono esauriti prima del previsto e ho pensato così di mettere a disposizione le mie competenze (amore per l’organizzazione e conoscenza del Giappone) per creare un servizio di creazione di itinerari personalizzati in Giappone.

In cosa consiste?

Si tratta sostanzialmente di un servizio di consulenza per il vostro viaggio in Giappone.
Molto spesso, quando si organizza un viaggio si è sommersi dalla quantità di informazioni disponibili ed è difficile capire da dove iniziare, come organizzarsi in modo da sfruttare al meglio il tempo e si è confusi dalle varie opzioni di trasporto possibili.
O semplicemente non si ha tempo/voglia di organizzare e pensare a tutto, ma non ci si vuole affidare ad un tour od un itinerario standardizzato perchè si vuole avere più tempo per determinate attività e non si è interessati ad altre.

E qui entro in gioco io, che dopo una chiamata conoscitiva per capire i vostri interessi, il budget, le necessità, vi creo un itinerario personalizzato basato sulle vostre richieste.
Una volta definito l’itinerario generale, passiamo ai dettagli, con la creazione del “road journal”, un dettaglio delle attività giornaliere nel dettaglio, con link, orari ed informazioni sui mezzi di trasporto.
Attività, ristoranti, informazioni sulle biglietterie,…. vi fornirò tutte le informazioni necessarie ed i link per le prenotazioni, che però farete in autonomia.

Si tratta di un servizio di travel design, non sono un’agenzia viaggi pertanto non posso effettuare prenotazioni in vostra vece. Qualora voleste questo servizio aggiuntivo, mi appoggio all’agenzia viaggi per cui lavoro, Hatago Travel, che oltre al servizio di prenotazioni offre anche vari tour a Tokyo e Nagoya e servizio di guida anche in Italiano. Io sono lavoro anche come guida all’occorrenza, e per voi lettori del blog posso ottenere un prezzo speciale.

Quanto costa?

Creare un itinerario personalizzato richiede molto lavoro e diverso tempo, ma allo stesso vorrei anche rendere questa opzione accessibile a tutti.
Ho deciso perciò che anzichè fissare un prezzo fisso, lascerò scegliere a voi quanto offrire per il servizio, partendo da un contributo di 70€, che è un compenso minimo per il tempi necessario per chiamata introduttiva + creazione dell’itinerario + road journal.
Ci tengo a sottolineare che che questo è un servizio aggiuntivo che richiede diverso tempo, per questo chiedo un contributo economico. Continuerò comunque a postare contenuti gratuiti generali sul blog e sui miei canali social, e rimango a disposizione per le richieste di consigli come ho sempre fatto fin’ora.
Questo servizio è quindi un qualcosa che va ad aggiungersi a quanto già faccio, non a sostituire.

Come funziona?

Per prima cosa, compliate il form sottostante con la vostra richiesta ed i vostri recapiti.
Dopodichè vi contatterò per inviarvi il link del pagamento tramite Paypal e fissare l’appuntamento per la chiamata intriduttiva.

Durante questa videochiamata, già vedremo a grandi linee l’itinerario che avrò abbozzato basandomi sulla vostra mail ed insieme lo discuteremo anche a seconda dei vostri ritmi ed interessi.

Passerò poi alla stesura dell’itinerario dettagliato e del Road Book, con consigli e link per prenotare i pernottamenti, orari di treni ed autobus, link ed istruzioni per prenotare biglietti ed esperienze e tutto quello che può tornarvi utile per finalizzare poi il vostro viaggio.

Una volta che riceverete il vostro Road Book, non vi resta che utilizzarlo e godervi il vostro viaggio in Giappone!

Richiedi il tuo servizio di consulenza e creazione itinerario in Giappone